{The Vampire Diaries(GDR)-The Best and Official}

Una notte come tante..., fino ad allora

« Older   Newer »
  Share  
~Sylar
view post Posted on 30/3/2011, 21:28




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
Era una notte come tante nella cittadina di Mystic Falls, le strade erano tranquille, gli abitanti vivevano in pace le loro vite... fino ad allora almeno.
Damon era appena tornato in città, e nell'ombra decise di farsi un giretto per controllare la situazione generale del posto. Era passato tanto tempo dall'ultima volta... forse troppo, ma la sua visita non era affatto di cortesia, aveva un piano preciso in mente e non aveva intenzione alcuna di farsi ostacolare dal suo fratellino Stefan.
Le piccole città non erano sicuramente tra i posti preferiti di Damon, quindi decise di movimentare un po' la serata: dopo poco avvistò una macchina passare a una certa velocità e non si lasciò scappare l'occasione... con grande rapidità si diresse in mezzo alla strada e ci restò fin quando non fu ormai troppo tardi... era stato investito... aveva un modo piuttosto bizzarro per divertirsi.
La coppia che era in macchina scese immediatamente per controllare in che stato fosse "il povero mendicante" appena investito, ma fu l'ultima cosa che fecero. Il giorno seguente i notiziari parlavano di due cadaveri trucidati da un animale.
Chi avrebbe mai potuto immaginare il ritorno dei vampiri a Mystic Falls? In fin dei conti era solo una piccola cittadina, si con tanta storia, ma con apparentemente nessun motivo di attrazione per questi ultimi.


Edited by ~Sylar - 4/4/2011, 17:01
 
Top
0 replies since 30/3/2011, 21:28   119 views
  Share