{The Vampire Diaries(GDR)-The Best and Official}

Aula d'inglese

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 1/4/2011, 17:51




image

« Elena Gilbert »
Continua da Corridoio della scuola - Armadietto di Elena



Arrivata in aula si accorse che la campanella dell’ora prima non era ancora suonata, era decisamente in anticipo. Decise di aspettare i compagni seduta e si diresse verso la finestra per occupare il suo banco preferito. Da quella posizione l’anno scorso riusciva tranquillamente a dormire, ridere e parlare con Bonnie e Caroline. Ora non le restava che aspettare l’arrivo del resto dell’aula ma l’unica cosa che riusciva a pensare era Stefan.
*Frequenterà anche Stefan il corso di Inglese???* Pensò Elena quando ad un tratto, svegliandola dai suoi pensieri, la campanella suonò. Da lì a pochi minuti avrebbe avuto una risposta alla sua domanda.


Edited by chemical_sara - 1/4/2011, 20:22
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/4/2011, 19:22





« Stefan Salvatore»

Continua da Corridoio della scuola - Verso le aule



La lezione di storia gli era sembrata infinita. Il professore era il classico tipo che si diverte a torturare gli studenti; aveva quasi fatto scoppiare in lacrime una povera ragazza dopo averla derisa e sbeffeggiata. Stefan aveva prestato attenzione per pochi minuti, dopo di che aveva lasciato vagare la mente in cerca di persieri più attraenti: come Elena ad esempio; in fondo tutto quello che aveva spiegato il professore lo aveva vissuto in prima persona, di certo non avrebbe avuto problemi a rispondere al suo ridicolo quiz l'indomani.
Quando entrò nell'aula di inglese gli si mozzò il respiro: Elena era lì, più bella che mai. Avrebbe voluto starle lontano - sarebbe stato meglio per lei - ma ormai era diventata un bisogno fisico per lui. Così senza pensarci due volte si diresse al banco proprio di fianco al suo. Vide Elena che lo seguiva con gli occhi, e non si fece scappare l'occasione: "é libero questo banco?" le disse con voce suadente...




 
Top
LauVamp9
view post Posted on 1/4/2011, 19:33




image

« Elena Gilbert »
Era passato solo qualche minuto da quando era suonata la campanella e i primi ragazzi iniziavano ad entrare in classe. Elena guardava fiduciosa verso l’entrata sperando di vedere ad un tratto il bel viso di Stefan. Fu proprio quando ormai la speranza l’abbandonava che lo vide…camminava con quel suo modo sexy verso di lei e, Elena stentava a crederci, per la seconda volta in pochissimo tempo le aveva nuovamente rivolto la parola.*E’ libero questo banco? In realtà sarebbe occupato per Bonnie, ma Bonnie capirà*. Elena sapeva di essere arrossita e guardandolo negli occhi sorrise e disse:

“Certo, siediti pure! Allora “nuovo arrivato”, com’è andata la tua prima ora di lezione?”

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/4/2011, 19:57





« Stefan Salvatore»

La vide arrossire e non potè evitare di sorridere...se le faceva questo effetto non poteva essere un brutto segno. "E' andata...per fortuna. Il professor Tanner non è una di quelle persone che si dicono "amichevoli". E poi mi hanno guardato tutti in modo strano...ma credo che sia normale...in fondo sono "quello nuovo". Sono contento di averti rivisto...io...ehm...tu...sei la prima persona gentile che ho incontrato"




Stefan si rese conto che stava balbettando e si maledisse tra sè...certo che se la sua intenzione era rompere il ghiaccio non se la stava cavando proprio benissimo. Ma non poteva fare a meno di fissare le sue labbra...erano così sensuali....







SPOILER (click to view)
hai visto lau..sono già passata ai commenti hot ahah XDD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 1/4/2011, 20:06




image

« Elena Gilbert »
*Ma anche la sua voce è bellissima, questo ragazzo non può essere vero..è così perfetto* pensò Elena mentre ascoltava un breve riassunto sulla mattinata di Stefan con Tanner. Tutti l’avevano fissato, e come poteva essere altrimenti. Era quasi difficile smettere di guardarlo.
“Si beh, Tanner non è proprio il massimo della simpatia, e gli altri ragazzi…perdonali, tu sei la novità e la novità in una piccola cittadina come Mystic Falls non passa inosservata. Benvenuto nel club, dall’estate scorsa tutti mi guardano come se fossi un’aliena.. Dovrai abituarti!”
Elena aveva notato nella voce di Stefan un po’ di titubanza e pensando che fosse dovuta al fatto che si sentiva un po’ fuori luogo per essere la novità, pensò che in fondo avevano qualcosa in comune.
“Raccontami un po’ di te, come mai ti sei trasferito a Mystic Falls?”

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/4/2011, 20:20





« Stefan Salvatore»

Stefan non voleva perdere tempo a parlare della sua vita, anche perchè non avrebbe certo potuto raccontarle la verità, per quanto gli sarebbe piaciuto. Quindi liquidò il discorso con poche parole "Sono venuto a vivere con mio zio..sai la mia famiglia è originaria di qui, e abbiamo ancora la vecchia tenuta di famiglia. Non c'era più niente che mi legava da dove mi sono trasferito. Non è una storia molto interessante in realtà. Piuttosto...è successo qualcosa quest'estate? Mi è difficile pensare che ti guardino tutti come un'aliena...anche se di certo una ragazza come te non passa inosservata"
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 2/4/2011, 13:21





« BONNIE BENNETT »
Continua da Corridoio della Scuola

Dopo aver discusso con Caroline, Bonnie si affrettò verso l'ora successiva di lezione, dove sapeva avrebbe trovato Elena a donarle nuovamente il sorriso. *Eccomi! Uff, che corsa per arrivare in tempo...* rifletté la giovane, varcando l'ingresso. Fece per agitare la mano verso l'amica, ma... notò che la sedia accanto alla sua era occupata da quello strano ragazzo, Stefan. Ammiccò nella loro direzione a mo' di saluto e prese posto vicino ad un tizio che, a quanto pareva, prediligeva taglie extra-large senza averne il minimo bisogno. Il professore tardava, chissà per quale motivo. Fissò nuovamente Elena e il suo misterioso interlocutore, e li vide sorridere entrambi. Bonnie sperò che da quella inaspettata amicizia potesse scaturire qualcosa di buono per l'amica, così segnata dalla tragica perdita dei genitori. *Oh, come odio il naso che cola...* pensò Bonnie, snetendo dentro di lei la necessità di un fazzolettino di carta. Peccato che dovrò rovistare tutta la borsa per trovare il pacchetto*. Si piegò in basso, giusto in tempo per vedere l'oggetto in questione fluttuare verso di lei dal fondo della borsa. Cacciò un gridolino che il ragazzo accanto a lei sentì, tanto più che la guardò come se fosse pazza. Bonni gli sorrise, imbarazzata. *No! Non ci posso credere!*.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 2/4/2011, 17:29




image

« Elena Gilbert »
Subito dopo aver sentito la risposta di Stefan, Elena si rese conto di avere un’altra cosa in comune con lui. *Non gli piace parlare di sé, mi ha subito ribaltato la domanda. Bene, e io adesso che gli rispondo?* Elena non voleva certo impietosire anche il nuovo arrivato, Stefan era l’unica persona che la guardava con interesse per un motivo diverso dalla morte dei suoi genitori. Quindi decise di non dilungarsi troppo sull’accaduto

“Oh, mi dispiace molto per i tuoi genitori, ti capisco. Ora sto molto meglio ma sai, gli altri non ci credono molto e continuano a fare sempre le stesse domande . Comunque il mio momento di popolarità è quasi passato, adesso sei tu quello al centro dell’attenzione. La nuova attrazione di Mystic Falls” aggiunse Elena ridendo e guardandolo in quegli occhi cosi profondi.
Quando finì la frase, Bonnie entrò in aula. Elena la vide proseguire dritta verso un banco libero e le lanciò uno sguardo complice per ringraziarla per non essersi avvicinata.

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2011, 19:40





« Stefan Salvatore »
*La nuova attrazione di Mystic Falls* Stefan sorrise a quelle parole, era esattamente ciò che voleva evitare. "Beh, spero non per molto, sai, non sono un tipo che ama avere i riflettori puntati addosso"
Con il suo udito finissimo sentì che il professore era fuori dall'aula. Quella era la sua occasione di conoscere meglio Elena, non poteva farsela scappare.
"Che ne dici se dopo le lezioni andiamo a prenderci un caffè? Mi farebbe piacere chiacchierare ancora un pò con te...potresti raccontarmi qualche aneddoto sugli altri studenti" le disse con tono ironico.
Proprio in quel momento entrò il professore...Stefan avrebbe dovuto aspettare la fine della lezione per avere una risposta. L'attesa lo avrebbe fatto impazzire, già lo sapeva.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 3/4/2011, 19:53




image

« Elena Gilbert »
Elena non riuscì a credere alle parole di Stefan. L’aveva appena invitata a prendere un caffè dopo le lezioni. C’era un modo migliore per iniziare il primo giorno di scuola?? Elena era decisamente convinta che non ci fosse un modo migliore e soprattutto era convinta che non esistesse un ragazzo più bello di Stefan. Avrebbe voluto rispondere immediatamente un sì entusiasta ma dovette aspettare la fine della lezione. I minuti sembravano infiniti, aveva una gran voglia di parlare di nuovo con lui. *Ma cosa mi sta succedendo, non amo parlare molto, eppure con lui…*.
Terminata la lezione, si girò subito verso Stefan e disse prontamente: “Mi farebbe molto piacere Stefan. Ci vediamo dopo le lezioni al Mystic Grill. Ora devo scappare a biologia, sicuramente non ci sarà nel tuo orario, devo recuperare i pessimi voti dell’anno scorso”.
Prima che Stefan potesse risponderle qualsiasi cosa, Elena corse via…

 
Top
LauVamp9
view post Posted on 1/5/2011, 20:45




image

« Elena Gilbert »
Continua da Corridoio della scuola




Elena era sempre stata al centro dell’attenzione, sempre considerata da tutti irraggiungibile ma qualcosa dentro di lei era cambiato negli ultimi mesi. Non si sentiva così tanto attraente e piena di sé e iniziò a chiedersi cosa le fosse saltato in testa. Invitare Stefan per la seconda volta era stato un errore, un enorme errore.
Ora se ne stavano lì sulla porta, si guardavano e quando Stefan iniziò a parlare, Elena era già pronta a sentire un bel “no grazie” al suo ennesimo invito.
Al contrario di ciò che si aspettava, la risposta di Stefan all’invito fu affermativa e ad un tratto successe una cosa che lasciò Elena senza fiato.
Stefan le scostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio indugiando sulla sua guancia.
Elena si senti avvampare. Non riuscì a dire nulla e guardò Stefan entrare in classe.
Aspetto qualche minuto per riprendere il suo normale colorito e, ancora al settimo cielo per quel semplice gesto, aprì la porta ed entrò in aula per un’altra ora di lezione. Un’altra lunghissima ora che la separava dal pranzo con il suo Stefan.

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/5/2011, 21:04





« Stefan Salvatore »

La lezione di inglese fu interminabile. Quando hai conosciuto di persona l'autore in questione, la sua biografia non è poi così attraente come potrebbe sembrare.
Stefan controllava costantemente Elena con la coda dell'occhio. Sapeva che era turbata per il suo gesto...quello che gli premeva sapere era se in positivo o in negativo. Forse aveva osato troppo.
Non appena suonò la campanella scattò in piedi con grazia, e si diresse al suo banco.
"Beh, è stata una lezione interessante, non trovi? Sei pronta per il pranzo?"
Senza neanche pensarci aveva teso la mano ad Elena. Lei la guardava stupita, e Stefan si rese conto che era una cosa stupida da fare. A quei tempi non usava aiutare le "damigelle" ad alzarzi.
Fece per ritirarla quando vide Elena posare la mano sulla sua. Alzò lo sguardo verso di lei, e vide che Elena lo fissava negli occhi...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 1/5/2011, 21:28




image

« Elena Gilbert »
La lezione era interminabile.
Elena avrebbe voluto guardare Stefan almeno un centinaio di volte ma voleva evitare di arrossire di nuovo pensando al calore della sua mano sulla sua guancia.
Finita la lezione Stefan le si avvicinò, le disse qualcosa riguardo alla lezione e poi le chiese se era pronta per il pranzo.
Elena avrebbe voluto alzarsi di scatto e urlare la sua felicità ma cerco di contenersi.
Proprio quando stava per alzarsi dal banco vide la mano di Stefan che la invitava ad alzarsi.
L’imbarazzo e la paura di arrossire questa volta passarano in secondo piano, era più forte la voglia di stringere un legame con lui, di poterlo sentire vicino.
Senza esitare Elena prese la mano di Stefan, “Certo, sono prontissima! Andiamo!” disse Elena.
Non sapeva bene come comportarsi ma di una cosa era certa, non voleva lasciare la mano di Stefan per prima.


Continua al Mystic Grill - Un tavolo per due

SPOILER (click to view)
Saretta..posti tu e aggiungi il link giusto??


Edited by chemical_sara - 1/5/2011, 22:49
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/5/2011, 21:40




SPOILER (click to view)
faccio io zizi!
 
Top
13 replies since 1/4/2011, 17:51   111 views
  Share