{The Vampire Diaries(GDR)-The Best and Official}

Rivelazione.

« Older   Newer »
  Share  
The_Doppelganger
view post Posted on 13/4/2011, 15:41





« BONNIE BENNETT »

Continua da Cortile della Scuola


Senza perdere altro tempo, Bonnie trascinò le sue amiche oltre i confini della foresta che circondava Mystic Falls: non era un luogo raccomandabile, selvaggio e oscuro, che poteva anche rivelarsi pericoloso... ma Bonnie non aveva mai dato molto credito a queste sciocchezze. In fondo, era solo un bosco, giusto? E poi era in pieno giorno! Si fermò di colpo, mollando lo zainetto ai piedi di un grosso tronco d'albero. "Ok... Prima di iniziare vorrei precisare che questa...questa cosa rimane tra noi, intesi?" le redarguì la ragazza, sentendo il respiro farsi più veloce e l'adrenalina in circolo. Prendendo il silenzio di Elena e Caroline come risposta affermativa, chiuse gli occhi e si concentrò. Non era sicura che qualcosa accadesse, ma la nonna glielo ripeteva in continuazione, quando cercava di convincerla del fatto che fosse una strega. *Non so neppure se devo pensare a qualcosa di specifico o meno... Quando il fazzoletto è volato verso di me, sentivo solo l'esigenza di averlo fra le mani... Proviamo...* rifletté la giovane. Dopo qualche minuto, percepì le sue due amiche trattenere il respiro, e fu allora che Bonnie aprì gli occhi: una piccola foglia, ingiallita a causa della stagione autunnale, stava danzando tra le sue dita aperte ed immobili! *Ce l'ho fatta!* esultò dentro di sé, spostando la sua attenzione sui visi inespressivi di Elena e Caroline che, notò, avevano ancora le braccia intrecciate l'una all'altra. "Ok... Ora non abbiate paura... Voglio solo provare una cosa..." le avvertì Bonnie, serrando nuovamente gli occhi. Questa volta, sentì una specie di scarica elettrica partirle dalla testa fino ad arrivare alle punte dei piedi. La risvegliarono dallla catalessi soltanto i gridolini sorpresi delle altre; attorno ad esse volteggiavano decine e decine di foglioline, come a proteggerle da chissà quale minaccia. Un battito di ciglia, e l'incantesimo svanì, lasciando una Bonnie sorridente e soddisfatta. "Come stavo dicendo a Elena prima che tu arrivassi, Caroline... Sono una strega."
 
Top
~Sylar
view post Posted on 13/4/2011, 16:58




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
Damon non aveva passato la notte in casa e quel giorno non aveva ancora incontrato suo fratello, così aveva deciso di fare un salto a scuola e se ne stava lì fermo, aspettando che Stefan arrivasse per ricominciare a infastidirlo e per convincerlo a bere di nuovo sangue umano, quando notò un gruppo di ragazze parlare; tra loro vi era Elena. Rimase senza fiato e per qualche secondo pensò di aver visto Katherine... la somiglianza era impeccabile.
Dopo essersi ripreso dal primo impatto notò che le ragazze si dirigevano nel bosco e non esitò a seguirle, stando molto attento a non farsi notare grazie alle sue doti di vampiro.
Appena arrivati, Bonnie cominciò a parlare e poco dopo diede inizio a uno spettacolo di foglie lievitanti impressionante. Damon spalancò gli occhi e pensò
*Interessante...questa streghetta mi sarà molto utile in futuro*


Edited by ~Sylar - 13/4/2011, 18:54
 
Top
hil`
view post Posted on 13/4/2011, 19:58




Continua da Cortile della scuola

image

« CAROLINE FORBES »

Caroline non sapeva come reagire.
Era curiosa di sapere che espressione avesse stampata sulla faccia nel momento in cui Bonnie aveva fatto lievitare una foglia tra le sue mani.
Stupore, sicuramente.
E poi tutte quelle foglie si erano alzate in aria..Insieme!
Caroline si era lasciata sfuggire un gridolino acuto di sopresa e di meraviglia
*Ma come accidenti..?*
La risposta dell'amica le era sopraggiunta chiara e concisa:
"..Caroline...Sono una strega."
*Ma che cosa..?*
"Tu sei una che?" esclamò Caroline basita, fissando Bonnie negli occhi. "Da..Da quanto?"
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/4/2011, 21:14




image

« Elena Gilbert »
Elena non riusciva a credere ai suoi occhi, non riusciva a formulare una frase di senso compiuto, tutto ciò che stava guardando in quel momento non poteva essere vero.* Non siamo in un film, questa è la vita vera e queste cose nella vita non succedono* pensò Elena non riuscendo a staccarsi da Caroline la quale la stava stringendo con la stessa intensità e fissava la scena con lo stesso stupore.
Elena sapeva di dover dire qualcosa, non poteva stare zitta con la bocca aperta a fissare le foglie ormai a terra che Bonnie aveva sollevato con la sola forza del pensiero. Bonnie, la sua amica Bonnie. Lei era reale, quindi tutto quello che aveva visto doveva essere per forza reale, lo aveva visto. Ed era opera di Bonnie. Non poteva essere diversamente.
Prese coraggio e disse: “Bonnie, ma ma..com’è possibile? Come riesci a fare queste cose? Da quanto lo sai?”

 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 13/4/2011, 23:52





« BONNIE BENNETT »
Bonnie fissava le due ragazze impaurita, in un certo senso era spaventata lei stessa da quello che riusciva a fare con la sola forza della sua mente. "Io... Beh, è una strana storia. Mia nonna... Io credevo fosse la sua solita storiella da ubriaca, non le avevo dato il minimo ascolto!" biascicò, le idee totalmente confuse. Si accorse di stare balbettando, e si strinse nelle spalle per darsi forza. " Mi ha raccontato delle origini della nostra famiglia... Abbiamo delle antenate che erano streghe di Salem, trasferitesi poi qui a Mystic Falls per sfuggire alla caccia alle streghe che imperversava in quel periodo..." spiegò, abbassando gli occhi. Aveva una paura tremenda di risultare un mostro agli occhi delle due persone più importanti della sua vita. Una lacrima solitaria le lasciò una scia salata sulla guancia, ma lei la scacciò con un gesto fulmineo della mano. "Me ne sono realmente resa conto ieri a scuola, quando ho fatto levitare un fazzoletto... Non sapevo come dirvelo!" terminò, scuotendo leggermente la testa. "Avevo il timore che anche voi, se ve l'avessi confessato, mi avreste abbandonato come mio padre..." disse sincera. "Vi voglio bene... Non potrei sopportare di essere lasciata ancora!" Bonnie non sapeva come avrebbero reagito a queste sue parole; ciò che desiderava di più in quel momento era sentire di nuovo la loro vicinanza...




 
Top
LauVamp9
view post Posted on 14/4/2011, 12:24




image

« Elena Gilbert »
Elena stringeva forte la mano di Caroline mentre con attenzione ascoltava la rivelazione di una Bonnie turbata e tremolante. Nonostante la situazione del tutto irreale Elena sapeva quanto fosse difficile per Bonnie confidare i suoi problemi di famiglia. Bonnie difficilmente nominava il padre, ma Elena sapeva quanto l’amica soffrisse per il suo abbandono. Proprio in quel momento Elena vide gli occhi di Bonnie riempirsi di lacrime e non riuscì più a trattenersi. Strega o non strega quella era la sua più cara amica, la sorella che non aveva mai avuto.
Lasciò la mano di Caroline e si gettò al collo di Bonnie.
“Io sono qui, ci sarò sempre per te, tu sei la mia Bonnie!” sussurrò Elena con gli occhi colmi di lacrime.

 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 14/4/2011, 13:35





« BONNIE BENNETT »
Oddio! Bonnie fu grata con tutte le sue forze ad Elena, e ricambiò il suo abbraccio, stringendola come fosse l'ultima volta. "Grazie amica mia..!" sussurrò, aprendosi in un bellissimo sorriso. Ora, la sua speranza era che anche Caroline potesse accettare la situazione con la stessa serenità e vicinanza di Elena: aveva bisogno anche del suo sostegno. Proprio come quando facevano i pigiama party a casa dell'una o dell'altra. Desiderava che Caroline vedesse tutto quello non come un problema fra loro come poteva essere un ragazzo, ma come una qualità in più che Bonnie poteva sfruttare, sempre nei limiti ovviamente. La streghetta sciolse il suo abbraccio con Elena, tenendole però la mano. "Caroline..." la chiamò, fissandola speranzosa. *Ti prego, ti prego, ti prego...* implorò silenziosamente.




 
Top
hil`
view post Posted on 14/4/2011, 19:18




image

« CAROLINE FORBES »


*La mia migliore amica è una..strega*
*Una strega*
"Ommioddio Bonnie!" urlò Caroline saltando fra le braccia dell'amica "Ma è la cosa più figa che io abbia mai sentito! Una strega! Oddio che bello, potrai farci vedere tanti di quei cosi, come si chiamano..Ah sì, incantesimi!"
Caroline sembrava fin troppo entusiasta della rivelazione bomba di Bonnie. Continuò a parlare a vanvera, come faceva nelle situazioni più folli.
"Potremmo organizzare tanti pigiama party e magari Bonnie potrebbe insegnarci qualche trucchetto! disse facendo l'occhiolino ad Elena, che la guardava leggermente basita.


Continua in Aula di storia

Edited by hil` - 15/4/2011, 21:01
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 14/4/2011, 20:31




image

« Elena Gilbert »
Elena non si aspettava certo una reazione cosi euforica di Caroline e l’ultima cosa che voleva fare era rovinare quel momento di gioia. Per una volta cercò di non pensare ai lati negativi della situazione e si stampò un bel sorriso in faccia.
“Oh, questa si che è la Caroline che conosciamo, non la musona di poco fa, vero Bonnie??” disse Elena con tono ironico. Guardò Caroline e ricambiò l’occhiolino.
“Ora però non voglio fare la guastafeste ma se arriviamo in ritardo a lezione non ci sarà nessun pigiama party, ma solo punizioni, per tutte e tre. Quindi muoviamoci!C’è Tanner alla prima ora!!”
Prese le sue amiche sotto braccio e le trascinò fuori dalla foresta.




Continua inAula di storia

 
Top
8 replies since 13/4/2011, 15:41   78 views
  Share