{The Vampire Diaries(GDR)-The Best and Official}

Fuori al vialetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2011, 14:33


Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:
offline.


image

« Katherine Pirce »
Katherine aveva raggiunto il limitare del bosco, quando all' improvviso si voltò, Vide Damon uscire di casa sbattendo la porta. Senza pensarci si nascose dietro un cespuglio... *possibile che stia cercando qualcuno* pensò. Il suo volto era leggermente contrito. Stava sicuramente architettando qualcosa, l' innata curiosità di Katherine ebbe il sopravvento, invece di andarsene la ragazza rimase lì a guardare.


Edited by Rosy.Cullen - 30/5/2011, 21:16
 
web.  Top
view post Posted on 13/6/2011, 17:33


Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:
offline.


image

« Katherine Pirce »
Fissava ancora il tenebroso vampiro, *chissà dove deve andare* pesò Katherine ad un certo punto.
La ragazza si ricordò che oggi a Mystic Falls si teneva la festa della cometa. Katherine lo stava ancora fissando una parte di lei voleva andarsene da lì, ma l' altra parte quella irrazzionale ed istintiva gli urlava di andargli incontro.
Combatteva un conflitto interiore quando decise di andare, camminò velocemente fino ad arrivare a qualche metro di distanza da lui, poi con passo decisamente sensuale si avvicinò a lui "Ciao Damon" gli disse accarezzandogli il braccio muscoloso e perfettamente liscio.

 
web.  Top
~Sylar
view post Posted on 13/6/2011, 18:45




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
Damon era appena arrivato alla sua auto quando rimase immobile e con gli occhi spalancati a fissare Katherine, si era avvicinata in modo troppo rapido per poter essere Elena, quindi ormai non aveva dubbi.
"Katherine?!" un filo di voce uscì dalla bocca di Damon, che ancora stentava a credere ai propri occhi, dopo qualche secondo si riprese e proseguì:
"Cosa? ma è impossibile! Tu eri dentro la cripta!"
Continuò a fissarla intensamente e non riuscì a pensare più a niente, agì d'istinto e cominciò lentamente ad avvicinarsi alle sue labbra per baciarla...


Edited by ~Sylar - 13/6/2011, 22:43
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:37


Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:
offline.


image

« Katherine Pirce »
Come Katherine aveva sospettato, Damon rimase sconcertato della sua improvvisa apparizione, al suo flebile sussurro la ragazza fece un lieve sorriso, poi domandò della cripta, in effetti gli doveva qualche risposta "non ci sono mai entrata in quella dannata cripta" sbottò all' improvviso, per fortuna era sfuggita, ma molti di loro erano ancora rinchiusi. Pensava al brutto destino che aveva evitato vide Damon avvicinarsi le sue labbra erano ad un centimetro dalle sue, gli occhi fissi in quelli di lui, Katherine reagì d' istinto e lo baciò. Scintille gli percorsero il corpo come scariche elettriche, poi si stacco leggermente dalle labbra di lui "mmm...ti sono mancata, Damon" gli sussurrò all' orecchio.

 
web.  Top
~Sylar
view post Posted on 14/6/2011, 21:37




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
Katherine aveva ricambiato il bacio e poco dopo cominciò a parlare, Damon ancora sotto shock rispose con un veloce
"Moltissimo..."
prima di continuare a baciarla con passione. Dopo qualche istante però tornò lucido e si rese conto che voleva sapere tutto sui fatti accaduti di cui non era a conoscenza, così si allontanò lievemente da Katherine per cominciare a parlarle:
"Ma non credi di dovermi delle spiegazioni? perchè mi hai abbandonato? perchè ti sei fatta viva solo dopo tutto questo tempo? ho passato gli ultimi 145 anni della mia vita a cercare un modo di liberarti da quella cripta e ora vengo a sapere che non c'eri?!"
Il tono di Damon improvvisamente cominciò ad essere più serio, quasi con un po' di rabbia ripensando a tutta la faccenda...
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 22:25


Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:
offline.


image

« Katherine Pirce »
Katherine sorrise alla risposta della sua domanda e Damon cominciò a baciarla con passione, lei rispose al bacio, non ricordava cche Damon baciasse così bene. Poi improvvisamente lui si fermò, Katherine notò che era ancora sotto shock, una cosa del tutto naturale, lui la credeva rinchiusa in una cripta incantata da iù di 145 anni ed ora era davanti a lui e si stavano baciando. Come si aspettava la tartassò di domande, il tono delle domande era brusco e serio... *In effetti gli deo qualche risposta* pensò Katherine, ma non poteva rivelargli i suoi piani, non ancora per lo meno.
"Quando mi hanno catturata" cominciò piano "credevo che fosse la fine, mentre mi conducevano alla cripta, pensavo che mi avrebbero uccisa e che per me fosse la fine, ma arrivati avevo capito le loro intenzioni, volevano rinchiudere tutti quei vampiri lì e solo grazie a Emily che sono riuscita a fuggire" Katherine abbassò lo sguardo ripensando a lei e a quando morì, Emily per lei era stata come una madre.

 
web.  Top
~Sylar
view post Posted on 15/6/2011, 19:30




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
"Non capisco... io non ne sapevo niente... non riesco a crederci... ti sei presa gioco di me!"
Detto ciò, Damon restò immobile con uno sguardo che sembrava diventare sempre più nervoso, voleva sapere più che mai il motivo di questa lunga assenza di Katherine, in fin dei conti aveva passato 145 anni della sua vita sapendo che la "donna" che amava era rinchiusa in una cripta, e che lei ricambiasse il sentimento... ma a quanto pareva dalla situazione appena riscontrata Katherine lo aveva volutamente ignorato per anni.
"Che diavolo hai in mente? perchè sei tornata proprio ora? voglio sapere tutto... "
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 22:22


Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:
offline.


image

« Katherine Pirce »
teIl comportamento di Damon adesso era letteralmente cambiato, lui era molto aggressivo e infuriato. Quando parlò, Katherine pernsò che era molto freddo e distaccato, strizzo molte volte gli occhi e indietreggiò per qualche centimetr. Lei non poteva dire tutta la verità a Damon, non l' avrebbe accetata o capita, doveva fare qualcosa per giustificarsi. *Cosa posso dirgli* pensò, il suo cervello lavorava frenticamente in cerca di un uscita da quella brutta situazione. "Non avrei mai voluto lasciarti, o almeno non l' avrei mai fatto di mia spontanea volontà" gli disse piano guardandolo come tanto tempo fa quando ancora era umano, quante cose erano cambiate da allora..."quando ho saputo del tuo litigio con Stefan e di come eravate diventati vampiri, mi sono sentita colpevole ed Emily mi ha consigliato di andarmene per il vostro bene. E così ho fatto, lo so ho sbagliato. Ma Damon a me non interessa di Stefan sono tornata per te" gli disse e si avvicinai di nuovo a lui abbracciandolo. Katherine sperava che la sua piccola bugia funzionasse non poteva permettersi di aver contro Damon Salvatore.

 
web.  Top
~Sylar
view post Posted on 19/6/2011, 12:15




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
Damon voleva disperatamente credere alle parole della vampira, anche se in realtà pensava che stesse mentendo la assecondò ugualmente, si trattava pur sempre di Katherine.
Ricambiò l'abbraccio e la strinse forte a sè.
"Non immagini quanto ho aspettato questo momento... senza Stefan tra i piedi! Io sono tornato in questa patetica cittadina solo per liberarti dalla cripta, ma visto che sei qui davanti a me presumo che debba annullare la missione."
Il primo pensiero di Damon fu solo andarsene con Katherine a spargere sangue in giro per le grandi città, ma pensandoci meglio dato che ormai era là voleva scoprire come mai Elena fosse identica a lei.
"A proposito di Stefan... sai chi sta frequentando adesso? beh a quanto pare qualcuno che ti somiglia molto... ne sai qualcosa?"
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 21:47


Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:
offline.


iconvq

« Katherine Pirce »
Damon finalmente la stava abbracciando, sembrava aver creduto alla sua storia o forse tirare in ballo Stefan lo aveva convinto *Deve essrci ancora molta rivalità fra loro* pensò Katherine, del resto Damon era una di quelle persone che non perdonava così facilmente, anche se quella sera stringendola a sé aveva fatto il contrario.
Katherine rispose all' abbraccio stringendolo forte. "Presumo che tu debba annularla" gli disse rispondendo al suo discorso "Sono felice di averti ritrovato, mi sei mancato tanto" gli disse dolcemente sfiorando le sue labbra con quelle di lui. Poi ascoltò la sua domanda.
A quanto pare Stefan stava frequentando qualcuno Elena, sapevo bene chi fosse lei era una sua antenata lontana cugina di famiglia e lei era la discendente, forse da parte della madre, ma non ricordava molto, *perché proprio lei* pensò..."Non la conosco direttamente" disse rispondendo alla sua domanda "ma si tratta di una mia parente da parte di madre, se non sbaglio. La cosa che più mi irrita è che mi somiglia moltissimo." disse frstrata.

 
web.  Top
~Sylar
view post Posted on 23/6/2011, 22:55




Ian-Somerhalder-ian-somerhalder-19592234-100-100

« Damon Salvatore »
Link scheda
"E stai dicendo che non c'è niente di soprannaturale riguardo questa faccenda? Avanti la somiglianza è troppo netta.."
Damon si staccò dolcemente dall'abbraccio e distogliendo lo sguardo cominciò a riflettere, ma non gli veniva niente in mente...
"Forse il caro fratellino ne sa qualcosa... mi sa che gli farò una visitina.. stavo giusto andando alla festa dedicata alla cometa, non penso che tu possa unirti visto che ci sarà anche Elena... ma puoi sempre osservare a distanza "
disse con un sorrisino sul volto...
Poi guardò Katherine negli occhi e pensò: *e non credere che noi abbiamo finito qui dolcezza...prima o poi scoprirò il vero motivo del tuo ritorno*
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:30


Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:
offline.


avyjkatherine

« Katherine Pirce »
Katherine davvero non capivo dove voleva andare a parare..."Non capisco tutto questo allarmismo, mi somiglia punto, te l' ho detto è una mia parente glii dissi leggermente accigliata.
Damon stava per andare alla festa della cometa e c' era anche Stefan?! Un occasione perfetta per aprire le danze, "molto volentieri, poi andremo a divertirci" gli dissi sorridendo maliziosamente.
Katherine sapeva che nonostante tutto Damon ancora o si fidava di lei, lo conosceva troppo bene, ma in qualche modo doveva fargli cambiare idea.

 
web.  Top
11 replies since 30/5/2011, 14:33   94 views
  Share