{The Vampire Diaries(GDR)-The Best and Official}

Incontro - scontro fuori dal Mystic grill

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 23/5/2011, 20:41





« Stefan Salvatore »
Non appena lui e Damon uscirono dal locale, Stefan si diresse nel boschetto adiacente al parcheggio. Sapeva fin da subito che avrebbe dovuto regolare i conti nuovamente con suo fratello, quindi tanto valeva risolvere la faccenda subito.
Si voltò con i piedi ben piantati per terra, deciso a fonteggiarlo una volte per tutte: "Cosa vuoi Damon? Rendermi la vita un inferno? Bene...ma stai lontanto da Elena. Lei non è Katherine, mettitelo bene in testa"
Sapeva di aver toccato il tasto dolente di suo fratello, ma se voleva metterlo alle strette non aveva altra scelta.
 
Top
~Sylar
view post Posted on 23/5/2011, 20:56




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
Damon seguì il fratello fino a quando si voltò e gli rivolse la parola in modo abbastanza alterato, dopotutto c'era da aspettarselo.
Scomparve il solito ghigno dal suo volto,cominciò a fissare il fratello e subito gli rispose:
"Hai detto bene fratello, voglio renderti la vita un inferno... e non importa chi o cosa userò per farlo, ma lo farò! So benissimo che lei non è Katherine e questa somiglianza non mi tange minimamente.
Continuerò a tormentarti fino alla fine dei giorni caro Stefan... a cosa avevi pensato quando hai deciso di condividere con me questa maledizione? che saremmo stati felici e contenti per l'eternita? beh ti sbagliavi di grosso"

Damon rimase immobile aspettando la reazione del fratello alla provocazione appena lanciata.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/5/2011, 17:15





« Stefan Salvatore »
Alle parole di Damon, Stefan trasalì. Sapeva che lo odiava per quello che gli aveva fatto, e anche a ragione, ma la speranza che un giorno lo perdonasse non lo aveva mai abbandonato.
"Puoi anche canzonarmi fino alla fine dei mie giorni, ma lo sai perchè l'ho fatto...non volevo vederti morire. Se avessi saputo quali conseguenze avrebbe implicato, le mia scelta sarebbe stata ben diversa...
Lo so che mi odi. Lo capisco. Ma Elena...lei è solo una ragazza innocente. Ha già sofferto tanto, vuoi rovinarle la vita?
Ti avverto Damon...sono disposto a tutto per proteggerla. Anche a fare quello che non ho avuto il coraggio di fare centocinquant'anni fa"
 
Top
~Sylar
view post Posted on 24/5/2011, 20:50




image

« Damon Salvatore »
Link scheda
Stefan cominciò a minacciarlo di morte, ma purtroppo sapeva benissimo che non avrebbe funzionato.
Con tono di sfida rispose:
"Come se ne avessi la forza...e il coraggio.
Continuerò a divertirmi con te ed Elena fino a quando non mi sarò stancato, che ti piaccia o no."

Detto questo Damon diede una pacca affettuosa sulla spalla di Stefan e gli sorrise, per poi incamminarsi verso la sua auto. Allontanatosi di qualche metro, non si voltò neanche e aggiunse:
"Ah, ci vediamo sta sera! Mi raccomando fratellino non mancare alla notte della cometa, ci sarà da divertirsi!"


Continua qui

Edited by ~Sylar - 25/5/2011, 19:27
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/5/2011, 17:09





« Stefan Salvatore »
Damon non era convinto che facesse sul serio, l'aveva capito dal suo tono. Tuttavia questo poteva rivelarsi un vantaggio per Stefan. Sapeva che suo fratello lo considerava un debole, ma questo gli consentiva di muoversi senza che Damon si preoccupasse troppo dei suoi piani.
Rimasto solo pensò ad Elena, doveva assolutamente trovarla e scusarsi.
Prima della sua apparizione in pubblico, quando ancora viveva nell'ombra e la osservava da lontano, l'aveva spesso vista rifugiarsi sulla tomba dei suoi genitori. Decise quindi di dirigersi al cimitero, sperando per una volta di avere fortuna con lei.



Continua in Cimitero - Tomba dei Gilbert


Edited by chemical_sara - 26/5/2011, 13:37
 
Top
4 replies since 23/5/2011, 20:41   102 views
  Share